Will you be my Valentine?

“Will you be my Valentine?” – “Vuoi essere il mio Valentino?”
San Valentino è alle porte. Fiori e cioccolatini sono pronti per essere sfoggiati, brillantini rosa e palloncini a forma di cuore stanno per riempire le sale dei locali. Tutto si tinge di rosa e rosso, di bianco e di pois, di caramelloso.
Voi avete già pensato a cosa farete la sera di San Valentino? Il vostro partner ha già prenotato in qualche posto chic o magari romantico o particolarmente importante per voi? Non tutti amano i locali affollati per questa magica notte: c’è chi vuole stare a casa, mettersi all’opera in cucina e preparare qualcosa di particolare, c’è chi preferisce guardare film tutta la notte (o almeno in prima serata!), o c’è chi invece ama le passeggiate romantiche al chiaro di luna assaggiando cioccolatini di ogni tipo; c’è chi sarà a lavoro e tornerà poco prima della mezzanotte e c’è chi sarà lontano miglia dal suo Amore. Diciamo che ognuno lo festeggerà come al meglio potrà.  Ma c’è una cosa che accomuna tutti questi casi, “il farsi belli per la serata”, prepararsi, “mettersi in tiro”, per poi godere di tutto ciò che sarà.
Non vi proponiamo nessun outfit particolare, nessuna sciarpa elegante e nessun cappello cuoricioso. Vestitevi di amore, di gioia e di tutto ciò che vi fa stare bene.
Con queste foto dall’aria un po’ “Valentinesca” vogliamo solo augurare una magnifica serata a tutti quelli che amano e sono amati. Agli innamorati.
Happy Valentine’s Day!


Scatola di cioccolatini di Alimentari e Diversi – Prodotti Bio Food – Cofrancesco